Al Foro Boario di Arco il ritorno in musica di Marco Ziliani

Claudio ChiaraniClaudio Chiarani13/12/20192min645
ZILIANI 2

Con un nuovo singolo dal titolo “Foro Boario” Marco Ziliani, 24enne cantante e musicista nato a Bolognano, torna a far sentire la voce del territorio nel quale è cresciuto. Dopo le esperienze di X-Factor con il gruppo “The Wise”, Ziliani si sta affermando nel vasto mondo musicale cantando in apertura dei concerti di star affermate come Calcutta. “Foro Boario” è la sua ultima canzone, nata nel giugno scorso, nella quale il cantautore racconta l’incontro tra due persone totalmente diverse tra loro, sia caratterialmente sia socialmente, nell’omonimo parcheggio del centro di Arco. Ovvi i riferimenti alla bellezza del territorio circostante che Ziliani celebra in particolar modo nel video della canzone.
Il brano è stato registrato e mixato da Fabrizio San Pietro (Crono Sound Factory di Milano) da un’idea di Mathias Drescig e Marco Ziliani. Regia ed editing del video sono di Corrado Genovese e Umberto Denaro. Questo il cast dei personaggi che recitano nel video, prodotto da Primalbox: Valentina: Anastasia Nemerenco, Marco: Pietro Moltani, The Flanella’s Band: Leonardo Moriggi, Andrea Fattorelli, Isra Aserhane Fisa, Alessandro Moltini e Filippo Tonelli.
Ziliani vuole ringraziare tutti quelli che hanno dato una mano per la buona riuscita del filmato, patrocinato dal Comune Di Arco: Giancarla Tognoni, il sindaco Alessandro Betta, i Vigili del Fuoco di Arco, Mariangela Vivori, Bar Franca, Bar Arte, Brescia Calcio e mister Corini per essere tornato, Alessandro Buttignol, Patrizio Mimiola, Michi Zeit e Remo.
Marco Ziliani sta già lavorando a nuove canzoni ed ha un programma un nuovo disco e poi un tour.

La Busa

GRATIS
VIEW