Agraria Riva, Ornella va in pensione: “Esempio per i giovani”
Ornella Menegatti ha lavorato una vita all’interno dell’Azienda Agraria di Riva del Garda. Sempre puntuale, precisa, sorridente e soprattutto schietta. Tanti valori concreti, da instillare e tramandare alle generazioni future. Lo ribadisce Massimo Fia, il direttore di Agraria: “Il 31 dicembre, per la signora Ornella, importante “baluardo” di Agraria, una vita come cassiera, sarà il suo ultimo giorno di lavoro. E siamo sicuri che il tappo della Magnum di Brezza Riva – che sarà super-autografata ed esposta come trofeo – farà un bel botto. Dal primo gennaio 2025 si potrà godere la sua meritata pensione. Assicurato che ci mancherà tanto – ribadisce Fia – Ornella è una persona che ha dedicato la sua vita ad Agraria, per più di trent’anni ha lavorato con una dedizione e una passione da trasmettere alle generazioni future”.
“Ornella è stata molto più di una collega – scrivono invece i colleghi di lavoro sulla pagina social – Con la sua energia, professionalità e tenacia è diventata nel corso degli anni una figura di riferimento per la clientela. Gli auguriamo una nuova avventura piena di gioia e relax. Grazie per tutto quello che hai fatto e per aver lasciato un segno indelebile in ognuno di noi. Buona pensione, Ornella”.
Della semplicità, della puntualità e della schiettezza Ornella ha fatto il suo stile di vita: “È sempre stata presente, precisa e soprattutto schietta – racconta ancora il direttore Fia – quando Ornella doveva dire una cosa era diretta, senza tanti fronzoli. Non te le mandava a dire. Una persona d’azienda, molto legata alla sua mansione, che ha svolto con grande precisione. E se c’era un problema, Ornella era la prima a cercare la soluzione. Con la sua opera, Ornella ha insegnato ai giovani che si sono approcciati al mondo del lavoro la dedizione e di fedeltà all’azienda. Noi andremo avanti, ma ci mancherà tanto”.