Ad Arco si assegna un posteggio per attività di commercio
È indetta una pubblica selezione per l’assegnazione di un posteggio isolato e della relativa concessione per l’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche riservato ai produttori agricoli. Il posteggio si trova in località San Martino, al parcheggio in via Sai, all’incrocio con viale San Francesco, nei pressi della rotatoria della circonvallazione. Domande entro le ore 12 di venerdì 18 ottobre.
Nel posteggio, della superficie di 28 metri quadrati, si potrà esercitare l’attività di commercio dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 21, unicamente con veicoli attrezzati (sono escluse le strutture fisse). Possono partecipare alle selezioni gli imprenditori agricoli singoli o associati iscritti nella sezione speciale del registro delle imprese, di cui all’articolo 2188 e seguenti del codice civile.
L’assegnazione del posteggio avverrà sulla base della graduatoria elaborata in base al punteggio attribuito in base a due criteri: qualità dell’offerta (intesa come numero di prodotti biologici certificati, anche trasformati, che il candidato si impegna a mettere in vendita) e professionalità (ovvero anzianità di iscrizione).
Le domande di partecipazione formulate sull’apposito modello dovranno essere presentate secondo le modalità indicate nell’avviso, in uno dei seguenti modi: spedizione tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento; plico analogo inoltrato da corrieri specializzati; oppure consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Arco (al terzo piano del municipio, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30).