A Riva torna l’esposizione ornitologica, migliaia di uccellini in mostra

Redazione21/10/20241min
MOSTRA ORNITOLOGICA UCCELLI RIVA (7)
MOSTRA ORNITOLOGICA UCCELLI RIVA (6)
MOSTRA ORNITOLOGICA UCCELLI RIVA (5)
MOSTRA ORNITOLOGICA UCCELLI RIVA (3)
MOSTRA ORNITOLOGICA UCCELLI RIVA (2)
MOSTRA ORNITOLOGICA UCCELLI RIVA (1)



 

Per il settimo anno consecutivo il 26 e 27 ottobre si terrà presso il Quartiere Fieristico della Baltera a Riva del Garda la 47ma Esposizione Ornitologica Internazionale Trentina “Garda Aves Show”, organizzata dall’Associazione Ornitologica Trentina.
È uno degli eventi ornitologici più importanti d’Europa per numero di allevatori partecipanti e per la quantità di uccelli esposti a concorso. Alla gara sono ammesse tutte le specie di uccelli dello scibile naturale: canarini di colore, canarini di postura, ibridi, uccelli esotici e uccelli della fauna europea, ondulati (pappagallini) e psittacidi (pappagalli di grande taglia).
Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 ottobre saranno presenti anche molte aziende del settore pet con i loro prodotti e servizi dedicati all’allevamento degli uccelli e non solo. Inoltre si terrà una mostra-scambio di uccelli da gabbia e voliera, nel rispetto delle normative vigenti in materia sanitaria e del benessere degli animali.
Oltre all’aspetto del concorso, si tratta di una opportunità per tutti gli appassionati di visitare la grande mostra ed ammirare i bellissimi volatili esposti con orario dalle 9 alle 18, mentre domenica la mostra chiude alle ore 16.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche