A RIVA DEL GARDA SI BALLA CON HOP!
Un evento creato per offrire divertimento all’insegna della musica di qualità e della sicurezza nella serata del 31 dicembre, tanto frequentato quanto apprezzato dai giovani trentini e non solo: “Hop!” ritorna anche quest’anno al Palameeting con la sua nona edizione.
Come da tradizione, l’apertura della serata sarà affidata a un giovane dj locale e per l’occasione è stato scelto Dj NMJ, giovanissimo e promettente dj rivano. Salirà poi sul palco del Palameeting Sick Luke, uno dei producer più prolifici della scena rap italiana, nonché talentuoso dj e rapper. Figlio dello storico rapper romano Duke Montana, Sick Luke ha all’attivo collaborazioni con artisti di spicco quali Sfera Ebbasta, Gué Pequeno, Emis Killa, Marracash e Fabri Fibra.
Dopo la mezzanotte salirà sul palco DJ 2P, uno dei dj più famosi del panorama hip-hop italiano: super-campione di turntablism.
A seguire il clou della serata con ospite “Il Pagante”: l’attesissimo gruppo le cui produzioni collezionano milioni di visualizzazioni su YouTube, vincono Dischi D’oro e di Platino. Tra i singoli più famosi, Ultimo, Il terrone va di moda, Settimana Bianca, Bomber e #Sbatti.
A chiudere la nottata, che si protrarrà fino alle 04.00 circa, ci saranno gli Shufflers, ecclettico duo trentino formatosi nel 2016, noto per l’energia e la fantasia che sprigiona sullo stage combinando hit di tendenza a sound originali che intercettano sonorità Trap e Bass Music.
Edizione dopo edizione Hop! si conferma un unicum nel panorama di intrattenimento per la notte di Capodanno, un appuntamento ormai consolidato. Sarà garantita la sicurezza con un servizio di security a presidio delle 16 uscite di sicurezza e delle aree del Palameeting. Location che, con tutta probabilità, sarà l’ultima volta che ospiterà l’evento, il cui svolgimento l’anno prossimo sarà garantito altrove, in previsione dei lavori di riqualificazione del nuovo Centro Congressi.
Il costo del biglietto è di 18.00 Euro in prevendita, mentre acquistandolo all’ingresso è di 20.00 Euro. Le prevendite, che si trovano anche online sul circuito MidaTicket, sono disponibili presso il Centro Congressi di Riva del Garda, gli uffici di Garda Trentino di Riva del Garda e Arco, nei negozi Maison19.10 di Trento e Kosmos di Rovereto.
NAVETTE
Sarà attivo il servizio di bus navetta gratuito che collegherà Riva del Garda con Arco, Torbole e Nago, con partenze cadenzate ogni 20-30 minuti dalle ore 21.30 fino alle ore 5.00 (sospensione servizio dalle 01.30 alle ore 01.55). Saranno a tariffa agevolata le navette con servizio di andata e ritorno da Mezzolombardo, Trento e Rovereto (con fermate a Calliano e Mori), e dalla Val di Ledro con fermata a Bezzecca.