A Campi di Riva del Garda New generation, folk e tradizione

Redazione04/08/20192min
gruppo

Dopo l’incredibile successo di pubblico e di gradimento dello scorso anno, la “Proloco di Campi nel Garda Trentino” propone la seconda edizione di “Campi in 3 D, new generation, folk e tradizione” che si svolgerà dal 14 al 17 agosto presso la zona polivalente. Quest’anno più che mai il desiderio è di essere presenti “sul luogo e per il luogo” a 360 gradi: tra le molte cose, è stato istituito un premio per l’abbellimento più fantasioso della frazione montana del Comune di Riva del Garda intitolato appunto “angolo creativo”.
La festa si svilupperà su 4 giorni e il desiderio degli organizzatori è di abbracciare i gusti di tutti:
14 agosto: nella zona polivalente, una serata con DJ Tozzo;
15 agosto: i festeggiamenti inizieranno alle 15 con giochi per bambini con Clown Family e Gobbi lavoretti in legno, a seguire un piccolo torneo di calcio e la sera, dalle 19.30, una maratona musicale con il cantautore/cantante Claudio Bonavida, i Toolbar, la Banda Balocchi, Tomato, Moongoose dj set. A Marco Ziliani il coordinamento della serata;
16 agosto: la tradizione e della storia. Dopo la messa delle 10.00 presso la chiesa parrocchiale, l’esperta Maria Luisa Crosina racconterà dei Conti Martini Moscardini, della fondazione della Banda della Valletta dei Liberi Falchi e di aneddoti interessanti sulla storia di Campi fino all’arrivo dei Garibaldini durante il Risorgimento italiano. Vi sarà quindi un pranzo folk (dedicato a San Rocco, patrono di Campi) su prenotazione. Intrattenimento per bambini dalle 15.00, alle 20 il tradizionale concerto della Banda della Valletta dei Liberi Falchi;
17 agosto: gran finale con premiazione dell’angolo più creativo alle ore 19.30, estrazione dei biglietti vincenti della lotteria e poi tutti scatenati al ritmo afro dell’amico Dj Carlito.
La cucina e il bar saranno sempre aperti nei momenti degli eventi. L’evento sarà rigorosamente plastic free, grazie alla Proloco che ha molto a cuore la salvaguardia del territorio.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche