Torna a Riva Expo Schuh in presenza, all’apertura Di Maio in videoconferenza

Redazione18/07/20212min
expo riva schuh shuh-835

Expo Riva Schuh & Gardabags tornano live. Da domenica 18 a martedì 20 luglio 2021 al quartiere fieristico di Riva del Garda si rinnova l’appuntamento con il marketplace dedicato alla calzatura di volume, alla pelletteria e all’accessorio, a oltre un anno di distanza dall’ultimo evento in presenza. La manifestazione, organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, riunirà in un unico luogo 406 espositori provenienti da 31 Paesi del mondo e buyer da tutta Europa a conferma, ancora una volta, del suo ruolo di primo piano e di punto di riferimento del settore nazionale e internazionale.
Un rapporto chiave, quello con le istituzioni, che sarà sottolineato anche all’inaugurazione che vedrà protagonista, in videoconferenza, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio che aprirà i lavori della 95ma edizione della kermesse alle ore 10.30 di domenica 18 luglio, nella hall principale del quartiere fieristico.
A corredo dei tre giorni della manifestazione anche due esclusivi momenti di incontro e confronto organizzati nella location rivana Spiaggia Olivi, che sarà teatro nella sera di domenica 18 dell’evento riservato a operatori, stampa e istituzioni Food&Shoes Gala Dinner e lunedì 19 della consueta cena organizzata da Assoprov per tutti i suoi associati, di cui oltre 40 presenti in fiera come espositori.
La manifestazione fisica proseguirà nel suo percorso di trasformazione a vero e proprio hub internazionale di networking tra i protagonisti della filiera e mostrerà la sua ricchezza in un’edizione completata da un’experience digitale a tutto tondo per dare vita a un evento ibrido capace di combinare in giuste proporzioni online e offline.
Expo Riva Schuh & Gardabags è pronta quindi ad accogliere la sua community al quartiere fieristico di Riva del Garda dal 18 al 20 luglio 2021 all’insegna della sicurezza, grazie all’adozione di uno strutturato protocollo safebusiness – relativo all’accesso e alla permanenza in fiera – in accordo con le regole sanitarie emanate a livello nazionale ed europeo.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche