Al via a Tione la prima edizione di Fly fishing festival

Stagista26/06/20211min
RFC - Fly Fishing Festiva

Al via a Tione la prima edizione di “Fly Fishing Festival”, il primo evento in Italia dedicato alla pesca a mosca. Un segnale di ripartenza e una scommessa accolta pur in un periodo incerto, allo scopo di portare entusiasmo, incontro e conoscenza per valorizzare le peculiarità delle Valli Giudicarie in quanto territorio trentino naturalmente vocato alla pesca e riconosciuto a livello internazionale con i suoi 500 chilometri di acque incontaminate.
Il fiume Chiese sarà invece teatro della Hydro Dolomiti Energia Green Trophy, gara di pesca a coppie “No kill” che abbraccia lo spirito del festival volto a celebrare la cultura della pesca valorizzandone la pratica eco-friendly del “catch & release”. Un messaggio di approccio sostenibile alla pesca e all’ambiente che ha avvicinato le varie realtà che hanno contribuito a supportare l’evento.
L’appuntamento è sabato 26 e domenica 27 giugno a Tione, nelle Valli Giudicarie, con l’inaugurazione sabato alle ore 11 presso il Fly Fishing Village. La visita e la partecipazione a tutte le attività della prima edizione di Fly Fishing Festival, organizzato nel rispetto dei vigenti protocolli anti-Covid19, è gratuita previa registrazione sul sito www.flyfishingfestival.it.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche