Nidi d’infanzia: la graduatoria di Arco
È stata pubblicata sul sito web del Comune di Arco (www.comune.arco.tn.it) la graduatoria di ammissione ai nidi d’infanzia per l’anno educativo 2021/2022, che si trova nella sezione “Aree tematiche” seguendo il percorso “Servizi prima infanzia (0-3 anni)”, “Asilo nido e micro nido comunali”, “Graduatoria di ammissione ai nidi d’infanzia per l’anno educativo 2021/2022”.
Per verificare il posizionamento della domanda in graduatoria è necessario disporre del codice ID, già assegnato dal portale in fase di presentazione della richiesta di ammissione (reperibile accedendo alla piattaforma digitale con le proprie credenziali).
Entro dieci giorni (termine inderogabile) i genitori del bambino ammesso al servizio devono o accettare, o rinviare o rifiutare l’ammissione al nido, compilando l’apposita modulistica.
Le famiglie dei bambini a cui non viene attribuito un posto al nido saranno avvisate tramite email o per telefono nel caso in cui si renda disponibile un posto a seguito di rinvii, ritiri o rinunce.
È possibile prendere visione della posizione in graduatoria dell’ultimo bambino ammesso al nido accedendo alla piattaforma. L’avviso si trova in fondo alla pagina (sotto la richiesta d’iscrizione).
Per informazioni si può contattare l’ufficio contabilità al numero 0464 583518 oppure 583537.