Bicigrill al Linfano: chi lo vuole in affitto fino all’inizio dei lavori della tangenziale?

Redazione10/04/20212min
bicigrill-01
bicigrill-03


Il Comune di Arco ha pubblicato l’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse alla gestione del chiosco e bici grill in via Linfano n. 19, con attività di vendita e somministrazione di prodotti alimentari.
Essendo scaduta la precedente concessione, l’amministrazione raccoglie eventuali manifestazioni di interesse per il nuovo affidamento, riferito a un posteggio isolato con attività di vendita di prodotti alimentari, con somministrazione, attrezzato con chiosco commerciale, della superficie di 28 metri quadrati e con due bagni. La concessione sarà a tempo determinato ancora da definirsi e, se superiore all’anno, sarà subordinata alla condizione risolutiva: il chiosco, infatti, si trova in zona interessata dalla realizzazione del collegamento stradale passo San Giovanni-Cretaccio, e nel momento in cui dovessero iniziare i lavori, la concessione verrà a decadere.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, in carta semplice, anche utilizzando l’apposito modulo, entro il 22 aprile 2021 all’indirizzo del Comune di Arco, Servizio attività produttive, in via San Pietro n.3 ad Arco. L’avviso ha valore informale non vincolante, in quanto costituisce il primo momento ricognitivo per verificare le reali condizioni per la predisposizione della procedura per l’assegnazione della concessione.
Per informazioni si può contattare il Servizio attività produttive, in via San Pietro n. 3, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, anche per telefono (0464 583522) o email ([email protected]).

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche