L’AMMINISTRAZIONE DI DRO INCONTRA I CITTADINI ONLINE

Redazione14/03/20212min
dro panorama


L’Amministrazione comunale di Dro, su proposta e impegno del primo cittadino Claudio Mimiola, avvierà ogni settimana e per quattro volte consecutive, una piazza virtuale di confronto con la cittadinanza chiamata “Responsa Civium” – Risposte ai cittadini. «Sarà l’occasione per mantenere vicinanza e contatto con i nostri concittadini – ha spiegato Mimiola – Questo periodo di chiusura e le nuove restrizioni in atto allontanano sempre più le persone dalle istituzioni ed è nostro compito mantenere vivo questo imprescindibile collegamento cercando di ascoltare le esigenze di tutti e facendo tutto quello che è in nostro potere per dare loro la miglior risposta possibile e percorribile».

La prima “Responsa Civium” è in programma per mercoledì 17 marzo a partire dalle 19.30. L’incontro, che si svolgerà sul web per ovvie ragioni legate alle normative anti Covid-19, vuole permettere il continuo e costante confronto con la cittadinanza. Tutti i residenti di Dro, Ceniga e Pietramurata, fino ad un massimo di 300 utenti collegati simultaneamente per ogni sessione, potranno partecipare per confrontarsi direttamente con l’Amministrazione droata.
Nel primo appuntamento si parlerà di come affrontare le problematiche di gestione “lavoro-famiglia” e cosa succederà nelle prossime settimane viste anche le nuove restrizioni dovute alla situazione pandemica attuale. Successivamente si parlerà di viabilità al fine di informare la cittadinanza circa i nuovi e già presenti cambiamenti. In ultimo ci sarà tempo per capire al meglio il nuovo sistema di raccolta rifiuti.
Per collegarsi alla “Responsa Civium” sarà sufficiente cliccare sul link che gli utenti troveranno sul sito del comune www.comunedro.it o sulla pagina facebook istituzionale @comunedro (Comune di Dro). Chi avesse difficoltà troverà sui medesimi canali le istruzioni per collegarsi con più facilità.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche