Denunce per droga coltivata e consumata ad Arco, Riva del Garda e sul Bondone

Redazione30/09/20202min
droga piantagione loggata copia
droga carabinieri Foto 2 con logo

Nella giornata di martedì 29 settembre i Carabinieri del Comando Provinciale di Trento sono stati impegnati in diverse attività volte al contrasto dello spaccio di stupefacenti.
Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rovereto, con il supporto dei commilitoni delle Stazioni di Riva del Garda e Arco, hanno effettuato quattro perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di giovani coinvolti nell’attività di consumo e spaccio all’esito delle quali hanno arrestato un 57enne di Nogaredo che è stato trovato in possesso di circa 150 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish, eroina e marijuana, nonché di un bilancino di precisione.


Contestualmente sono stati denunciati in stato di libertà altri due soggetti, un 32enne di Riva del Garda e un 49enne di Arco, entrambi con precedenti specifici, dopo che presso le loro abitazioni erano stati rinvenuti rispettivamente 21 grammi di marijuana e 10 piante di canapa indiana coltivate all’interno dell’abitazione. Anche in questi ultimi casi la droga è stata sequestrata.
Contestualmente i Militari della Stazione di Vaneze Monte Bondone, avvalendosi di una foto trappola opportunamente collocata, hanno identificato il coltivatore di una piccola piantagione illegale di canapa indiana, allestita nelle vicinanze di un parco giochi, vicino a via delle piazze in Sopramonte. L’agricoltore, un 40enne psicotropo della zona già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato denunciato per il reato di produzione di sostanze stupefacenti e le 19 piante coltivate sono state sottoposte a sequestro.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche