Fraglia della Vela: Gallinaro, Benini Floriani e Moreschi sul podio dei Nazionali Giovanili
Si sono conclusi a Crotone i Campionati Nazionali Giovanili FIV, in cui la Fraglia Vela Riva era presente con 15 atleti tra classe Laser e Optimist. Altri 3 prestigiosi podi si aggiungono al palmares del circolo rivano con la conferma di Guido Gallinaro che per il quarto anno consecutivo vince il campionato giovanile FIV del singolo olimpico! A lui si aggiungono Gregorio Moreschi terzo nei Laser 4.7 e Chiara Benini Floriani terza femmina nei Laser Radial.
Alberto Tezza conclude un ottimo campionato al 4° posto rimanendo in corsa per il podio fino all’ultima prova. Chiara Benini Floriani conclude al 20° posto assoluto e conquista il 3^ gradino del podio femminile alla sua prima esperienza nell’olimpico Radial.
Alisè Santorum 50^ della flotta Gold e Matteo Bedoni, alla sua prima regata Radial, chiude al 28° posto flotta Silver. Nella classe Laser 4.7 Gregorio Moreschi finisce 4° assoluto e 3° categoria maschile; 12° Brando Mattivi e 19° Alessandro Mercurio.
Nella classe Optimist la Fraglia Vela Riva si è presentata con una squadra molto giovane, che non ha raccolto risultati da podio, ma sicuramente tanta esperienza che può servire per le prossime boline.