In dicembre una Fiera per gli Sposi a Riva del Garda

Redazione11/08/20172min
sposi

“WEDDING IN GARDA” è la nuova fiera per gli sposi che si terrà a Riva del Garda dal 8 al 10 dicembre nel nuovo Palavela, nata da un’idea dall’imprenditore di Dro Rosario Casillo che da sempre concentra la sua attenzione sul settore del matrimonio. Rosario Casillo nasce come fotografo matrimonialista, poi la sua azienda si allarga come agenzia di Comunicazione ed Organizzazione di eventi per matrimoni.
“Mi ritengo abbastanza competente nel settore del Wedding, ho conosciuto e lavorato con i migliori wedding planner sul territorio nazionale. Sono stato io stesso espositore, prima che organizzatore, e quindi conosco bene le esigenze delle aziende che puntano su una fiera come questa per far conoscere ancora di più la loro attività. La fiera dedicata al matrimonio e agli sposi avrà un aspetto innovativo e conta già adesioni di espositori, oltre che dalla regione, anche dal Veronese e Bresciano”.
Il progetto “Wedding in Garda” è stato da subito apprezzato da Riva del Garda Fiere e Congressi S.P.A., che ha deciso di investire sull’idea nata da un’azienda giovane con sede nel territorio dell’Alto Garda. La fiera avrà una durata di 3 giorni, in un periodo nel quale i visitatori potranno intrattenersi sul territorio grazie anche ai tantissimi eventi a tema natalizio organizzati tra Riva del Garda e Arco.
Qualche giorno fa è stato ufficializzato l’accordo tra Riva del Garda Fiere e Congressi S.P.A., rappresentata dal direttore Giovanni Laezza e il suo staff, e Rosario Casillo accompagnato dal consulente di fiducia Lorenzo Perini dell’Associazione Artigiani di Trento. Il Team di F&R è già a lavoro per creare la grafica e mettere online il sito dell’evento dove sarà possibile aderire alla manifestazione come espositore, mentre i visitatori potranno registrarsi ed ottenere il biglietto d’ingresso ad un prezzo ridotto.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche