Il nuovo Municipio di Nago Torbole è operativo

Redazione21/01/20201min
20200119IMG_3430 MUNICIPIO NAGO TORBOLE

Dal 20 gennaio è finalmente operativa la nuova sede del Comune di Nago Torbole: il trasloco appena finito permette all’amministrazione di offrire ai suoi cittadini un servizio ancora più efficiente supportato da una nuova location.
Il sindaco di Torbole, Gianni Morandi, si è detto estremamente soddisfatto della realizzazione del progetto. Da martedì 21 gennaio il municipio è aperto ai cittadini che potranno trovare attivi tutti i servizi – nonchè una sala consigliare pubblica e diversi ambulatori medici.
Per il nuovo edificio comunale si è scelta una costruzione ecosostenibile certificata “Casa Clima Gold Nature” e “Nzeb – Edifici Energia Quasi Zero” con un basso impatto ambientale, un punto essenziale se si vuole salvaguardare l’ambiente che ci circonda e, naturalmente, le bellezze naturali di Torbole lo meritano in pieno.
Non è stato semplice arrivare alla conclusione dei lavori, perché si è passati attraverso a proteste e forti opposizioni alla sua realizzazione, nonché ricorsi al TAR.
Alla fine, però, nonostante le minoranze abbiano lottato per impedirlo, l’amministrazione Morandi ha vinto e la struttura ha potuto vedere la luce grazie anche a chi ha collaborato credendo nel progetto e portando la propria professionalità con impegno.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche