Dimitri Vegas è il primo headliner di “Horizon Festival”

Redazione16/02/20263min
03


 

La musica elettronica torna ad emozionare il Garda Trentino. Dopo il successo delle scorse edizioni Horizon Lake Garda Music Festival è pronto a trasformare la spiaggia Alle Foci del Sarca di Torbole sul Garda in un’arena capace di richiamare un pubblico giovane e internazionale, tra paesaggio, energia e grandi nomi della scena EDM (Electronic Dance Music).
Organizzata dalla APT Garda Dolomiti in collaborazione con Dolceriva Night la terza edizione, in programma venerdì 12 e sabato 13 giugno, promette grande divertimento e importanti ospiti internazionali, alzando sempre di più il livello del festival.

Il primo headliner della line-up è infatti Dimitri Vegas, uno dei protagonisti della scena elettronica mondiale. Metà del duo Dimitri Vegas & Like Mike e ambasciatore del fenomeno globale Tomorrowland, ha conquistato un pubblico internazionale, collezionando certificazioni oro e platino e collaborazioni con artisti come David Guetta, Tiësto, Martin Garrix, Diplo e Swedish House Mafia.
L’annuncio arriva dopo un’edizione che conferma la crescita di Horizon anche sul fronte dei numeri: nel 2025, nelle due giornate di evento, sul palco si sono alternati artisti come Axwell, Lost Frequencies, John Newman, Joel Corry, Regard e BUNT, registrando oltre 10.000 spettatori.

 

 

A conferma del forte appeal dell’evento la prevendita iniziale ha registrato il sold out in poche ore. È ora disponibile il primo tier di biglietti valido per entrambe le giornate, fino a
esaurimento con le seguenti tariffe:
GENERAL ADMISSION: 79,00 € (accesso all’area generale, food & beverage area, merchandise store, oltre ad attività e intrattenimento)
VIP EXPERIENCE: 149,00 € (accesso alla VIP Area e al VIP Stage, ingresso prioritario, servizio food & beverage premium, zona relax dedicata e servizi igienici riservati)
Nei prossimi mesi verranno inoltre messi in vendita ulteriori ticket e opzioni (grazie al ticketing partner TicketSms), tra cui VIP Sky Lounge, Table Reservation e Single Day Ticket.

Tra le novità dell’edizione 2026 anche gli Early Entrance Ticket, pensati per chi desidera entrare prima delle ore 18:00 e vivere appieno l’esperienza con proposte collaterali tra musica, spiaggia e lifestyle, valorizzando il meglio del Garda Trentino.
Nelle prossime settimane verrà svelata anche la line-up completa.
Per rimanere aggiornati sulle novità dell’evento e il programma è possibile visitare il sito dedicato e i canali social.