Piano integrato di attività e organizzazione: osservazioni

È pubblicato all’Albo pretorio informatico l’avviso pubblico di consultazione con cui il comune di Riva del Garda invita tutti gli interessati a presentare eventuali osservazioni utili alla stesura della prossima proposta di Piano integrato di attività e organizzazione 2026/2028.
Tutti i soggetti interessati sono invitati a segnalare ogni osservazione e valutazione ritenessero utile nell’ottica della costruzione della prossima proposta di Piano, che l’amministrazione provvederà a elaborare ai fini del successivo esame da parte della Giunta municipale, organo cui ne compete l’approvazione.
Per questo, nell’ottica di una politica di prevenzione della corruzione strutturata in termini di coerenza e continuità, si richiama quanto già previsto nel Piano integrato di attività e organizzazione 2025/2027, disponibile sul sito web del Comune di Riva del Garda (www.comune.rivadelgarda.tn.it) nella sezione “Amministrazione trasparente” (nella parte alta centrale della home page) seguendo il percorso “Disposizioni generali”, “Atti generali”, “Documenti di programmazione strategico-gestionale”, “PIAO – Piano integrato di attività e organizzazione”, “PIAO 2025-2027”.
Le eventuali osservazioni vanno inoltrate alla segreteria generale via email all’indirizzo [email protected] o per posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] entro venerdì 23 gennaio.
Le osservazioni pervenute saranno valutate se possibile in sede di approvazione del piano e in ogni caso, qualora la loro complessità richiedesse degli approfondimenti mirati, in sede di successivo aggiornamento.
Per approfondimenti è possibile consultare la documentazione disponibile sul sito dell’Autorità nazionale anticorruzione (www.anticorruzione.it) in materia di anticorruzione e trasparenza.
Per informazione è possibile contattare la segreteria generale al numero 0464 573811.










