Casting a Trento per una serie TV americana: si cercano comparse di tutte le età

Venerdì 7 e sabato 8 novembre presso Spazio Bigaran in via Torre Verde 21/1 si terranno le selezioni organizzate da TrentinoCasting per la ricerca di comparse e attori destinati a una nuova serie televisiva americana che verrà girata proprio nel capoluogo e nei sobborghi tra il 3 e il 15 dicembre.
Il casting si svolgerà venerdì 7 novembre dalle 14.30 alle 20.00 e sabato 8 novembre dalle 9.00 alle 13.30. Si tratta di un’opportunità aperta a uomini e donne dai 18 ai 70 anni, di tutte le etnie, purché residenti in provincia di Trento.
Tra i profili ricercati figurano anche runner (uomini e donne tra i 20 e i 65 anni, per una scena ambientata durante una maratona), giocatori di calcio (uomini tra i 30 e i 45 anni), un violinista (uomo tra i 20 e i 50 anni) e un fisarmonicista (uomo tra i 60 e i 75 anni). Si cercano inoltre bambini dai 6 ai 16 anni.
Le persone selezionate saranno impegnate per una o due giornate di set nel periodo delle riprese.
Per partecipare è necessario presentarsi di persona muniti di documento di identità, codice fiscale, IBAN ed eventuale permesso di soggiorno.
L’iniziativa rappresenta un’occasione interessante per chi vuole vivere da vicino l’esperienza di un set internazionale, contribuendo a valorizzare il territorio trentino come location cinematografica.










