Calcio Trento al lavoro a Masen: due giovani dell’Alto Garda nel ritiro gialloblù

Redazione20/07/20252min
IMG_2664



 

È partita ufficialmente la nuova stagione del Calcio Trento, che si sta preparando a Masen di Giovo in vista del prossimo campionato di Serie C Sky WiFi. Tra i volti presenti al ritiro gialloblù spiccano anche due giovani talenti provenienti dall’Alto Garda, confermando ancora una volta il legame tra il club trentino e il territorio.

 

Per il secondo anno consecutivo sarà aggregato al gruppo Leonardo Santer, classe 2007, cresciuto calcisticamente tra Stivo ed Arco. Il giovane portiere vestirà ancora una volta la maglia della Primavera, ricoprendo il ruolo di terzo portiere della prima squadra.
Novità assoluta invece per Gabriele Calzà, difensore classe 2008, con un passato nelle giovanili di Nago Torbole ed Arco, alla sua prima esperienza con il gruppo maggiore. Entrambi si sono già messi in evidenza durante la fase di pre-preparazione al centro sportivo Malossini, sotto la guida attenta del personal trainer Luca Calzà.
L’ingresso di Santer e Calzà nel ritiro del Trento è un segnale importante per il movimento calcistico giovanile dell’Alto Garda, e testimonia l’attenzione del club gialloblù nello sviluppo e nella valorizzazione dei talenti locali.