“Sabato delle famiglie”: a Casa Bresciani “stracòt” e divertimento

Nicola Filippi09/11/20242min
famiglia_imagefullwide



 

Il Distretto Famiglia Alto Garda e Ledro propone una “Special edition” del “Sabato delle Famiglie“, un ciclo di quattro incontri con merenda e animazioni a cura di varie associazioni del territorio.
Il primo sabato sarà il 9 novembre a Riva del Garda, i successivi ad Arco, Ledro e Dro.
A Riva del Garda si svolgerà al Centro Famiglie Aretè a Casa Bresciani (la coordinatrice è la dottoressa Elisa Stanga 338 47 16 519). Il pomeriggio si aprirà alle ore 14.30. Alle 15 invece prenderà avvio il laboratorio creativo di Vivirione (fino alle 17) e il truccabimbi (fino alle 16), quindi la merenda, dopo la quale (a partire dalle 17.30) inizierà il torneo di stracòt, un minigioco ideato da Ludimus che catapulta i partecipanti in una frenetica cucina tra ingredienti da tagliare, padelle che bruciano e piatti da lavare (si partecipa in squadre di quattro persone, ogni partita dura dieci minuti, il gioco è consigliato dai 6 anni in su ma è divertentissimo anche per i più grandi9. A partire dalle 18.30, ancora a cura dell’associazione Ludimus, i giochi di società.
Gran finale, dalle 19.30, con la cena a buffet per tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.casamiariva.it, oppure telefonare al 333 91 64 008, oppure inviare una email a [email protected].

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche