A San Giorgio si sceglie insieme il nuovo scivolo. Poi «Dolcetto scherzetto»
ARCO
Il Centro polifunzionale “San Giorgio” ad Arco propone giovedì 31 ottobre con inizio alle 16.30 un incontro con la popolazione dove i partecipanti potranno scegliere il nuovo gioco che sostituirà l’attuale scivolo al parco giochi, non più in buone condizioni.
L’iniziativa è organizzata dal Comitato di partecipazione di San Giorgio in collaborazione con il Comune di Arco. Ai partecipanti saranno illustrate le caratteristiche di quattro possibili nuovi scivoli, già individuati dai tecnici del Comune anche sulla scorta delle loro caratteristiche di inclusività, e a seguire ci sarà la votazione. Quindi il Comune acquisterà il nuovo scivolo e lo installerà in sostituzione dell’attuale al parco giochi accanto al centro. A seguire la merenda offerta dal Comitato di partecipazione.
Alle 18 il pomeriggio continua con «Dolcetto scherzetto»: un itinerario in maschera per il centro abitato di San Giorgio con tutte le bambine e tutti i bambini per fare «dolcetto o scherzetto», con festicciola e spuntino finali al Centro polifunzionale (a cura della asd Rugby Alto Garda in collaborazione con il Comitato di partecipazione di San Giorgio).