Sportivo Party, la festa più pazza dell’estate è a Torbole
Sabato 12 Settembre al Wind’s Bar di Torbole si è tenuta la 24esima edizione dell’evento “Sportivo Party”. Si tratta di una coloratissima festa a tema sportivo che ormai da anni è divenuta un’appuntamento immancabile per giovani e diversamente giovani della zona, ma anche per i numerosi turisti amanti del locale, da molti anni solido punto di riferimento dell’Alto Garda per l’accoglienza e l’intrattenimento durante le caldi notti d’estate.
Il via alle ore 22 quando, sotto gli occhi increduli e sorpresi dei turisti, si aggiravano per le vie torbolane parecchi individui in ambigui abiti sportivi da sciatori, calciatori, improbabili surfisti, pugili, pescatori. Non potevano mancare alcune bellissime cheerleaders.
La festa prevedeva anche una sfumatura competitiva per decretare l’outfit più meritevole in base anche alla performance messe in scena durante la serata. Sul terzo gradino del podio è andato all’ambiguo pescatore con il suo bottino di prede di squali umani, al secondo posto il team Panda Rafting Ski, mentre la piazza d’onore, un po’ per galanteria ma soprattutto per aver animato con carica, energia e ritmo tutta la sera fino alla chiusura, spetta alle bellissime cheerleaders composte da ragazze locali e veronesi.
Questo ed altro accade da 24 anni in quel di Torbole verso la metà di settembre, in una serata spensierata condita da un pizzico di follia e colorata fantasia dove i partecipanti si organizzano per stupire con abiti e caricature a tema sportivo. Per vincere ancora non si sa cosa, ma di sicuro per poter dire di aver partecipato ad una notte da leoni di gloriosa ignoranza!