Riva bella di notte: in tremila a Spiaggia Olivi, tanta voglia di musica e divertimento

Redazione19/08/20242min
SPIAGGIA OLIVI DOLCE RIVA NIGHT 2024



 

La Riva di un tempo è tornata a ferragosto accogliendo alla Spiaggia Olivi 3mila persone in due serate dedicate a musica e divertimento grazie alla associazione “Dolceriva Night” capitanata da Nicolas, Christopher e Luca.
La prima serata, il 14 agosto, ha avuto come protagonista Nicky Romero, uno dei migliori DJ al mondo, che ha saputo incendiare il palco con una performance mozzafiato con hit internazionali e un mix esplosivo di brani che hanno fatto ballare e scatenare la folla fino a tarda notte, trasformando Spiaggia Olivi in un vero e proprio tempio della musica elettronica. Le luci, la scenografia e l’energia vibrante del pubblico hanno reso la serata un’esperienza indimenticabile per tutti i giovani partecipanti.
Il 15 agosto, invece, è stata la notte della nostalgia, con il “remember” della storica discoteca Tiffany, un evento dedicato al pubblico “over” ma anche molti giovani che stanno tornando ad apprezzare i grandi successi degli anni ’70, ’80 e ’90. La serata ha riportato in vita l’atmosfera magica di un’epoca indimenticabile e la pista da ballo è stata invasa da persone desiderose di rivivere i ricordi del passato, tra luci colorate e sonorità vintage. È stato un tributo a un periodo che continua a esercitare un fascino irresistibile che ha ottenuto una risposta di pubblico che ha superato ogni aspettativa.

“È tempo di svecchiare la città – hanno dichiarato i ragazzi di Dolceriva Night – e anche stavolta abbiamo dimostrato che Riva e tutto l’Alto Garda sono pronti per una nuova era di cultura giovanile del divertimento. Riva del Garda deve tornare ad essere la meta di riferimento per eventi serali sicuri e di alta qualità dedicati a residenti e turisti. Il futuro promette ancora più musica, energia e notti indimenticabili. Ringraziamo l’Amministrazione comunale, Riva Fiere e Congressi ed APM che hanno permesso di trasformare i nostri sogni in realtà”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche