Bar chiosco Brione di Riva, la gestione rimane a Max Marcozzi
Tanti interessamenti e sopralluoghi, ma alla fine negli uffici Apm di Riva del Garda è stata depositata una sola busta per l’affidamento in affitto del bar “Al Campetto Brione”. L’apertura è avvenuta oggi pomeriggio, 4 luglio, negli uffici Apm, a Porto San Nicolò. L’amministratore unico, Marco Torboli, comunica il nome del vincitore: Massimiliano Marcozzi. Per tutti “Max”, “l’insuperabile”, attuale gestore del chiosco, che ha chiamato “Chiosco 57 e Baby Luna Park”. Una calamita per i più piccoli, un luogo di svago e divertimento per i più grandi.
“Abbiamo avuto diversi interessamenti – spiega l’amministratore unico Marco Torboli – oggi però abbiamo aperto l’unica busta che ci è arrivata in ufficio. L’offerta arriva dall’attuale gestore, Massimiliano Marcozzi”. L’affitto avrà una durata limitata, fino al 31 dicembre 2025, senza proroghe, “forse è stato per quello che non abbiamo avuto altri partecipanti”, spiega ancora Torboli. “Siamo molto contenti che sia rimasto lui, con la sua attività, perché sta facendo un ottimo lavoro”.
La prima, grande passione di “Max” Marcozzi è stata (lo è ancora, in verità) la disco music. In veste di disc jokey, dj Marcozzi lo abbiamo trovato in consolle nelle “mitiche” discoteche dell’Alto Garda Trentino, in Baia Imperiale a Rimini, mentre oggi è chiamato in grandi eventi a Rovereto e sul Garda Trentino. Come tutti i bravi disc jokey, dai vinili ha virato al digitale. Ma con lo stesso risultato. Fa sempre ballare tutti. Fino a notte fonda. Qualche annetto fa ha scoperto la sua passione per la cucina. Ai mercatini di Natale di Rovereto delizia la sua clientela a colpi di waffles alla nutella o altre bontà. “Da quattro anni – racconta a La Busa – gestisco il “Chiosco 57 e il Baby Luna Park al Brione”, con grandissime soddisfazioni. Sono contento, vado avanti con il mio lavoro e con tutte le attività che sto facendo. Il nome del punto di ritrovo deve essere declinato per intero, puntualizza. È diventato un punto fermo dello svago e del divertimento musicale, a due passi dal lago. Il prossimo evento è in programma sabato 13 luglio: dalle ore 18, “una serata atomica, a tutto live, con il gruppo musicale Fearless Live”.