Donna investita a Torbole da un ciclista che tenta la fuga

Redazione04/07/20242min
INCIDENTE BICI TORBOLE



 

Una donna di 81 anni è stata investita da un ciclista a Torbole che poi ha tentato di dileguarsi. Inseguito da un’auto e da un agente della Polizia Locale che si trovava sul posto, è stato fermato ed è tornato suo luogo dell’incidente.
Tutto è successo alle 9 e 40 di questa mattina. Una donna di 81 anni stava attraversando via Matteotti sulle strisce pedonali davanti al cancello del Parco Pavese, spingendo la sua bicicletta. Una volta passata l’isola spartitraffico al centro della carreggiata, ha proseguito il suo cammino quando è stata urtata da un ciclista che stava scendendo da Nago diretto verso Riva.
La signora, residente a Torbole, è stata scaraventata a terra ma il ciclista ha proseguito la sua corsa. Un automobilista che ha assistito alla scena e si è messo all’inseguimento del ciclista, assieme ad un agente della Polizia Locale che si trovava sul posto per il controllo del traffico. L’uomo è stato quindi fatto tornare sui suoi passi. La donna ha riportato ferite non gravi ed è stata portata con l’ambulanza di Trentino Emergenza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Rovereto.
Una pattuglia della Polizia Locale ha eseguito i rilievi e sta verificando se sanzionare il ciclista per omissione di soccorso.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche