BMX Garda Trentino vince a Padova

Redazione04/07/20241min
Happa PD
Chiara Leader classifica PD
Chiara PD



 

Seconda vittoria del circuito BMX, le biciclette che corrono su pista sterrata, per Mattia Happacher, Elite della società BMX Garda Trentino, al “Trofeo Triveneto”, svoltosi a fine giugno a Padova.
La gara è stata in notturna con tanto spettacolo e soddisfazioni per la società Altogardesana, che ha visto anche Sebastian Briosi al quarto posto durante la finale e primo nella categoria Junior, l’allievo Lorenzo Mattei al quinto posto e, per finire, il secondo gradino del podio per l’esordiente Chiara Mattei, che difende inoltre il primato come leader della classifica Donne.
Complimenti anche agli altri atleti junior Manuel Bianchi, Federico Bocian e Filippo Sergiacomi e l’esordiente Thomas Galas che si sono fermati alla semifinale. Per le categorie giovanissimi hanno gareggiato Tommaso Dusatti (G2), disputando la Finale B, Lorenzo Piccirillo (G3), Federico Guerreschi (G5). Complimenti anche a chi muove i primi passi nella Bmx Adele Ciaghi e Riccardo Locati, che hanno lottato con grinta. La società gardesana si sta preparando ad ospitare la prossima tappa del trofeo Triveneto sulla pista alle Busatte di Torbole, che si svolgerà il 22 settembre.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche