Il giovane rivano Nathan Seganti riconfermato nella Nazionale di sci d’erba

Redazione23/05/20241min
NATHAN SEGANTI 2 OK
NATHAN SEGANTI



 

Dopo un 2023 ricco di soddisfazioni, anche quest’anno è iniziato alla grande per l’atleta rivano Nathan Seganti. Dopo pochi giorni dal compimento del suo 18esimo compleanno, Seganti è stato riconfermato all’interno della Nazionale di Grasski (Sci d’erba) da parte del presidente della Fisi, Flavio Roda, grazie ai risultati ottenuti lo scorso anno e al pesante bagaglio di punti internazionali Fis Ski, ottenuti nelle varie discipline, slalom speciale, slalom gigante, SuperG e SuperCombinata.
Il giovane rivano inoltre è stato riconfermato testimonial ufficiale dalla Provincia autonoma di Trento con il logo ufficiale Trentino.
Sabato 18 maggio Seganti è stato premiato nel corso della “Festa dello sci 2024” al Pala Congressi di Lavarone dalla presidente del Coni provinciale Paola Mora, e dal presidente Fisi di Trento, Tiziano Mellarini, “per i suoi prestigiosi risultati internazionali conseguiti nel 2023, in particolare riferimento alla medaglia di bronzo conquistata ai Campionati Mondiali Juniones nella disciplina SuperCombinata (SuperG e Slalom Speciale).
Insomma, per Seganti si sta aprendo una nuova stagione agonistica che lo vedrà impegnato in un lungo tour europeo, in competizioni sia di Coppa Europa Fis sia di Coppa del Mondo. Non rimane che mandargli un forte “in bocca al lupo!”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche