Nasce Aquavita, l’hospitality club di Comano Terme
È stato presentato il nuovo progetto nato dalla collaborazione fra l’APT Garda Dolomiti, Trentino Marketing e le Terme di Comano per dare impulso al “prodotto turistico” di Comano Terme.
Si chiama Aquavita, ed è il nuovo hospitality club frutto di un patto di destinazione che punta alla ripresa complessiva del settore turistico-termale sul territorio.
“La nascita di questo hospitality club rappresenta appieno il nostro modus operandi, ossia la costruzione di progetti di concerto con gli operatori e gli stakeholder territoriali – ha dichiarato il Presidente della APT Silvio Rigatti – Possiamo definire Aquavita un vero e proprio patto di destinazione, con una forte unità d’intenti e la volontà di riportare l’area di Comano tra le più importanti località termali italiane e dell’arco alpino”.
Con la collaborazione delle Terme di Comano ed un gruppo di rappresentanti delle categorie economiche del territorio di Comano, il lavoro di concerto è stato guidato da Kohl&Partners, studio di consulenza turistica che aveva già accompagnato la località nella definizione del “Piano di Concetto Turistico Comano Terme 2030”.
Tra i benefit riservati alle strutture aderenti sono previsti sconti sul prodotto terme, formazione professionale, photoshooting personalizzati, campagne marketing e materiale promozionale, con il supporto costante da parte di APT Garda Dolomiti.
Numerosi vantaggi sono previsti per gli ospiti che prenoteranno una delle 18 strutture aderenti al club Aquavita, tutte alla migliore tariffa prenotabile online, e che desiderano trovare un equilibrio fisico e mentale, dai pacchetti soggiorno alle diverse experience per scoprire il territorio, come evidenziato dal Direttore Responsabile delle Terme di Comano Alessandro Bazzanella: “Era fondamentale costituire un gruppo di operatori convinti di rilanciare l’offerta termale. Il club ha lo scopo di rendere questo prodotto sempre più di qualità e in questa direzione abbiamo perciò progettato tre pacchetti in esclusiva che possono promuovere i soli aderenti al progetto: quello dedicato ai soggiorni brevi con un percorso termale dedicato, quello per gli ospiti sportivi e infine quello legato all’acqua termale con percorsi terapeutici e di wellness.”
Per maggiori informazioni è a disposizione il sito
termecomano.it/aquavita