Galleria Riva-Ledro: lunedì riapre a senso unico alternato

Redazione12/11/20231min
I-lavori-dentro-la-galleria-Dom_imagefullwide



 

Il Servizio Gestione strade della Provincia autonoma di Trento conferma che questa notte verranno conclusi i lavori preliminari per consentire di riaprire a senso unico alternato la galleria DOM lungo la SS 240.
Lunedì 13 novembre alle 6 pertanto verrà ripristinato il collegamento stradale tra Riva del Garda e la val di Ledro.
Più in dettaglio, la galleria sarà transitabile nell’intervallo orario dalle 6 alle 22 con circolazione a senso unico alternato regolato da semaforo con il limite di velocità a 40 chilometri orari.
Nell’intervallo orario dalle 22 alle 6 rimane confermato il divieto di transito attualmente vigente, ossia per tutto il tratto della statale 240 tra l’intersezione con la provinciale 37 del Monte Tombio, in comune di Riva del Garda e l’intersezione con la provinciale 234 di Pregasina in comune di Ledro. Ciò al fine di consentire lo svolgimento degli interventi richiesti per il ripristino del rivestimento in calcestruzzo del tunnel nella zona interessata dal distacco registrato il 5 novembre scorso.
A tutti gli utenti è raccomandato di percorrere la galleria Dom con prudenza, prestando particolare attenzione alla segnaletica installata e di spegnere il motore in caso di code.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche