Investito un bambino in via Strappazocche ad Arco

Fabio Galas29/09/20231min
20230929_084609

 

Momenti di paura ad Arco alle 8 e 30 di venerdì 29 settembre per l’investimento di un bambino di 3 anni. Il piccolo si stava recando all’asilo a bordo della sua piccola bicicletta, accompagnato dalla mamma, e stava percorrendo il marciapiede di via Battisti quando, attraversando le strisce poste sull’incrocio con via Strappazocche, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è stato urtato da un furgone.
La scena che si è presentata ai passanti ha gelato il sangue, con la piccola bicicletta incastrata sotto il furgone con un peluches nel cestino. Fortunatamente, per una frazione di secondo, il piccolo non è rimasto investito in modo serio. Immediato l’arrivo della ambulanza che ha prestato le prime cure al piccolo ferito, che è rimasto sempre cosciente e vigile. Per precauzione è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso che ha trasportato il bambino al Santa Chiara per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per assistenza all’elicottero e i Carabinieri della Compagnia di Riva del Garda per i rilievi del sinistro.

 


Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche