Rinviato a sabato 23 lo spettacolo pirotecnico a Riva del Garda
A causa delle avverse condizioni meteo previste per la giornata di venerdì 22 settembre, lo spettacolo pirotecnico e gli eventi musicali “Note di Fuochi” di Riva del Garda sono stati spostati al giorno seguente, sabato 23.
Sono infatti troppo pessimistiche le previsioni del tempo, supportate anche dalla allerta gialla della Protezione Civile che preannuncia umidi flussi sud occidentali che interesseranno le Alpi fino a sabato e risulteranno più intensi dal mattino alla sera di venerdì 22 settembre, con precipitazioni diffuse a tratti intense e persistenti che potranno risultare anche a carattere di rovescio temporalesco determinando precipitazioni abbondanti.
Comune, APT e il Consorzio dei commercianti hanno quindi preferito spostare l’evento alla giornata di sabato 23 settembre, mantenendo lo stesso identico programma.
La serata inizierà alle 18 e 30, e vedrà la città riempirsi di numerose postazioni musicali, che accompagneranno residenti e turisti fino alle 21 e 30, quando le acque e i cieli del lago saranno illuminati dai colori scintillanti dei fuochi d’artificio che allieteranno il pubblico per circa 30 minuti. La manifestazione continuerà poi con i concerti di due gruppi musicali della zona nelle Piazze Garibaldi e Tre Novembre, per concludersi attorno alla mezzanotte.