Con la guida turistica U-Lake L’Alto Garda a portata di mano
Da oltre un anno nel Garda Trentino è presente la nuova guida turistica U-Lake, a distribuzione gratuita, aggiornata annualmente e disponibile nelle strutture ricettive del territorio come bar, ristoranti, negozi e punti di grande afflusso, che permette a turisti e visitatori di entrare in contatto con quelle che sono le peculiarità della zona più frequentata del Trentino.
È stampata in formato pocket e composta da 150 pagine, in tre lingue, ricca di informazioni semplici e di facile lettura, unite ad accenni storici e curiosità che fanno di questo testo, compatto e facilmente consultabile, un oggetto che accompagna l’ospite in tutto il suo soggiorno.
Cosa mangiare, le tradizioni enogastronomiche, dove rilassarsi, cosa visitare, sono solo alcune delle informazioni che si possono trovare all’interno di U-Lake.
La guida turistica è frutto di un’iniziativa dell’agenzia pubblicitaria Edimedia di Arco, che vuole garantire un servizio più che mai essenziale all’importante indotto che il turismo riversa sul territorio, aiutando gli ospiti a districarsi nell’infinita possibilità di attività che l’Alto Garda sa offrire in termini di sport outdoor, di borghi o centri storici, attrazioni, attività per famiglie, shopping e nella ristorazione. Uno strumento utile per le strutture ricettive da poter donare ai propri ospiti, consegnando nelle loro mani una vera e propria compagna di viaggio grazie alla quale potranno trovare le risposte alle loro esigenze.
U-Lake è anche online con il sito dedicato www.ulake.it e sui principali social.