Alessio Nodari, 19 anni, scomparso a Malcesine: appello disperato della mamma

Claudio Chiarani14/07/20232min
matteo nodari malcesine scomparso

 

Alessio Nodari, un giovane di diciannove anni, è scomparso da tre giorni da Malcesine. L’appello per aiutare a ritrovarlo è stato lanciato dalla mamma, Sybille Carolin Helmchen sulle pagine social, ed è un appello disperato della donna che l’anno scorso ha dovuto attraversare il dolore delle conseguenze di un grave incidente stradale in cui era rimasto coinvolto l’altro figlio, Mattia.
Una situazione molto difficile. Il padre Antonello Nodari, dipendente delle Cartiere Fedrigoni di Arco, aveva chiesto un lungo periodo di aspettativa per potersi dedicare ai quattro figli.
Oggi la notizia della scomparsa di Alessio che getta la famiglia nuovamente nella disperazione assoluta. Alessio tre giorni fa, al momento della scomparsa, era stato visto indossare una tuta nera e una t-shirt color oro e nero “brandizzata” da un noto marchio. Allontanatosi da casa a piedi non ha fatto più ritorno ne dato notizie di sé, e visto che non aveva nemmeno denaro in tasca la preoccupazione è ancora più alta.
Per questo la madre ha lanciato un accorato appello a chiunque avesse visto il ragazzo o potesse dare informazioni in merito è pregato di farlo rivolgendosi alle Autorità o direttamente alla famiglia.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche