La Provincia saluta i pensionati del 2021

Redazione30/03/20232min
cerimonia-saluto-pensionati-Ufficio-Stampa-Provincia-di-trento

 

Sono 214 i dipendenti provinciali – personale del comparto autonomie locali – andati in pensione nel corso del 2021. Un centinaio di essi ha partecipato alla cerimonia di saluto che si è tenuta nella Sala Depero del palazzo della Provincia, alla presenza del presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, del direttore generale Paolo Nicoletti e della dirigente del Servizio per il personale Maria D’Ippoliti. Il tradizionale appuntamento è il terzo organizzato in presenza dopo la sospensione dovuta all’emergenza Covid.
“Mi fa piacere essere qui e portare a tutti voi il ringraziamento e il saluto mio e di tutta la Giunta e della Comunità trentina – ha detto il presidente Fugatti – Questo è un momento fortemente voluto dall’Amministrazione provinciale, insieme a quello dedicato ai neoassunti. Grazie per lo spirito di servizio alla comunità con cui avete prestato il vostro lavoro all’interno della macchina provinciale. Attraverso il vostro lavoro avete contribuito a renderla in molti campi un modello riconosciuto anche fuori dai confini del Trentino”.
La cerimonia si è conclusa con la consegna del distintivo raffigurante l’Aquila di San Venceslao, simbolo della Provincia autonoma di Trento, e di una pergamena.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche