Alpini di Sant’Alessandro, Andrea Grossi è il nuovo capogruppo
L’Assemblea dei soci della sezione Alpini di Sant’Alessandro di Riva del Garda ha eletto all’unanimità Andrea Grossi come nuovo Capogruppo, dopo sette anni di reggenza da parte di Diego Tonetta. 54 anni, artigiano nato e cresciuto nella frazione rivana, Grossi ricoprirà il ruolo per i prossimi 3 anni.
Tra gli obiettivi principali del suo mancato quelli di portare avanti le attività distintive della Sezione, esprimendo al meglio i valori Alpini come vicinanza alla comunità e al territorio, solidarietà e supporto alle istituzioni locali, senza dimenticare però l’impegno per favorire la socialità attraverso momenti di festa e incontro. Il primo passo lo vedrà impegnato nell’organizzare le iniziative per il settantesimo anniversario della Sezione che animerà Sant’Alessandro nel periodo primavera-estate di quest’anno.
Nel corso dei lavori assembleari è stata presentata la relazione delle attività del 2022, il cassiere ha reso pubblico il bilancio della sezione ed infine è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che accompagnerà il Capogruppo nel suo lavoro organizzativo.