Riva dice grazie alle agenzie cinesi di Expo Schuh per le 10 mila mascherine

Redazione16/01/20232min
expo schuh cinesi 2023

 

La 98° edizione di Expo Riva Schuh & Gardabags in corso a Riva del Garda è entrata nel vivo con forte entusiasmo per il ritorno dei grandi attori internazionali del settore delle calzature e della pelletteria. Tra di loro anche le tre agenzie cinesi che nel 2020, proprio nei primi mesi di pandemia, avevano supportato la città di Riva del Garda fornendo oltre 10 mila mascherine di protezione. Domenica 15 gennaio i loro referenti, accompagnati dal Presidente di Riva del Garda Fierecongressi Roberto Pellegrini che aveva fatto da mediatore, hanno incontrato in Municipio il Sindaco Cristina Santi che li ha ringraziati a nome della città.

“Un sentito ringraziamento per il gesto solidale – ha detto il sindaco Cristina Santi – l’aiuto disinteressato e volontario compiuto a favore della nostra città dalle aziende di Expo Riva Schuh & Gardabags. Questa sinergia, a marzo 2020, in un momento di difficoltà di approvvigionamento dei dispositivi di protezione, ci ha garantito un’importante fornitura di mascherine dalla Cina contribuendo ad assicurare i servizi essenziali per proteggere al meglio la popolazione e chi lavorava in prima linea in quella situazione di emergenza. È un grande piacere tornare ad accogliervi ed incontrarci di persona”.
Erano presenti Luo Xingping, Presidente della L&C (Xiamen) Group; Sherry Xie, General Manager G&F Co., Ltd e Crystal He, General Manager Newtop Exhibitions.
“È da 23 anni che partecipiamo a entrambe le edizioni annuali di Expo Riva Schuh & Gardabags e il rapporto che ci lega a questo territorio è profondo – ha spiegato Luo Xingping – per noi è stato un piacere poter dare il nostro contributo e ricambiare l’accoglienza che ci dedica da sempre l’Italia e Riva del Garda, città che abbiamo nel cuore e visitiamo sia per partecipare alla fiera sia per vivere questo luogo come turisti apprezzandone bellezza e accoglienza”.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche