Impegno e perseveranza nel nuovo singolo dell’arcense Mr. Stiv

Redazione20/01/20232min

 

È uscito il 19 gennaio il nuovo videoclip dell’artista arcense Stefano Sbarberi, alias Mr. Stiv, che inaugura il 2023 con il brano “Lo sai”, dopo la il contratto di management con la “44Ent” di Milano. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali Spotify, Amazon Music, Apple Music e altre.
Il video è stato realizzato da Davide Facchinelli e vede la collaborazione con il team della società sportiva “KnockOut” di Arco.
Il brano, dalla ritmica moderna e accattivante, vanta come sempre la produzione di Giorgio Parisi e Alessio Amistadi, ormai produttori di fiducia dell’artista.

“I miei produttori sono molto importanti nel percorso musicale che ho intrapreso – ci racconta Barbieri – dove il lavoro in team è fondamentale. Con lo stesso Parisi avevo realizzato nel 2020 un singolo a sostegno della causa di Chico Forti, che vanta un passaggio al programma televisivo Le Iene. Con questa nuova canzone voglio mettere a nudo il mio sogno, evidenziando il fatto che non ci si deve mai fermare, non bisogna mai mollare ma perseverare per raggiungere i propri obiettivi”.
Il testo è molto personale, ma allo stesso tempo è una dedica che lui stesso rivolge a tutti coloro che lo supportano in questo viaggio, perché in fondo tutti noi abbiamo qualcosa per cui crediamo e lottiamo.
“In questi mesi – conclude Mr. Stiv – sto lavorando costantemente in studio per regalare miei follower nuove canzoni, che probabilmente saranno raccolte in un EP. La musica è un bellissimo modo per fare uscire e comunicare le mie emozioni, che poi coincidono spesso con quelle di tanti giovani coetanei che si rispecchiano nei miei brani per le esperienze raccontate”.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche