Incentivo economico anticrisi ai dipendenti “Horstmann Hotel” di Limone

Redazione25/11/20222min
Horstmann Hotels limone banner-hotel-it-en-de

 

Il gruppo alberghiero Horstmann Hotels di Limone sul Garda ha pensato di sostenere i propri collaboratori in questo periodo di crisi finanziaria che costantemente attanaglia la vita economica delle loro famiglie, destinando un importante incremento salariale.
Il bonus è stato elargito ai collaboratori seguendo alcuni indicatori come anzianità aziendale o la composizione nucleo familiare, e va da 300 ad 800 Euro.
Il gruppo alberghiero Horstmann di Limone sul Garda, nato dalla visione lungimirante di Filippo Horstmann che negli anni Cinquanta fiutò le grandi potenzialità del turismo gardesano, ha deciso di premiare con il bonus in busta paga il proprio personale per l’impegno lavorativo profuso nella appena trascorsa stagione. Nonostante le difficoltà degli ultimi due anni, il senso di appartenenza di molti dipendenti dell’azienda ha consentito di ottenere comunque ottimi risultati sul mercato dell’Hospitality gardesana e così Horstmann Hotel Group ha voluto riconoscere un premio a quei collaboratori che maggiormente hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo.
“Questo premio – afferma la dirigenza del gruppo – ha innanzitutto un significato simbolico. È il modo con cui vogliamo dimostrare la nostra riconoscenza verso chi ci aiuta ad esser leader del mercato ricettivo della sponda occidentale del Lago di Garda. Crediamo fermamente nell’importanza del ruolo sociale di ogni azienda e, per questo, abbiamo deciso con entusiasmo di agevolare la serenità familiare di chi, ogni giorno, ci mette il cuore”.
Il Gruppo conta a Limone gli hotel “All’Azzurro”, “Sogno del Benaco”, “Garda Bellevue”, “Garda Suite”, “Villa Dirce”, residence “Oasi” e “Camping Park Garda”, 4 unità ricettive a Toscolano Maderno e 2 a Maniga del Garda.

 


Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche