L’artigianato trentino assume, Career day anche ad Arco

Redazione13/11/20222min
Falegname_imagefullwide

 

Gli artigiani trentini cercano lavoratori e, per agevolare l’incontro tra domanda e offerta in questo settore, Agenzia del Lavoro in collaborazione con l’Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento, propongono quattro “Career Day” dedicati.
Si tratta di quattro eventi di reclutamento e selezione di personale che si svolgeranno a partire da martedì 29 novembre, fino al 7 dicembre, facendo tappa ad Arco, Cles, Rovereto e Trento: Un vero e proprio “tour” provinciale per stimolare e qualificare l’occupazione nel settore dell’artigianato.
Gli appuntamenti sono rivolti a tutti coloro che sono interessati a lavorare nel mondo artigiano (giovani apprendisti o adulti), anche senza esperienza o specifica formazione, per ricoprire ruoli in particolare nei settori dell’edilizia, della falegnameria e dell’impiantistica.
Le specifiche figure professionali ricercate dagli imprenditori artigiani del territorio spaziano da operai edili, falegnami, carpentieri, elettricisti, idraulici, termotecnici.
Durante gli incontri, le aziende artigiane potranno incontrare i candidati interessati a lavorare nel settore e, i partecipanti, farsi conoscere, sostenendo un colloquio direttamente con i datori di lavoro provenienti da diverse realtà della zona.
Il Career Day dell’Alto Garda e Ledro si svolgerà ad Arco mercoledì 7 dicembre.
Per partecipare a uno o più Career day è sufficiente candidarsi compilando il form di candidatura disponibile sul sito di Agenzia del Lavoro.
www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/L-ARTIGIANATO-ASSUME-PARTECIPA-AI-CAREER-DAY

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche