Il Comune di Riva assume due amministrativi contabili
Il Comune di Riva del Garda ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo contabile, categoria C evoluto, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, dei quali un posto riservato ai dipendenti del Comune di Riva del Garda in possesso dei requisiti previsti all’art. 15 dall’Ordinamento professionale del 20 aprile 2007 e successive modificazioni e integrazioni.
La domanda di ammissione deve essere inviata collegandosi allo sportello online del Comune di Riva del Garda al link
https://www2.stanzadelcittadino.it/comune-di-riva-del-garda/it/
autenticandosi tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale), oppure Cps (Carta provinciale dei servizi) o Cns (Carta nazionale dei servizi) dalle ore 00 di mercoledì 19 ottobre ed entro le ore 23.59 di giovedì 20 novembre (la procedura è attiva 24 ore su 24). La modalità d’iscrizione online è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione al concorso pubblico.
Il bando del concorso con tutte le informazioni necessarie è reperibile sul sito
www.comune.rivadelgarda.tn.it nella sezione «Amministrazione trasparente» (nella parte bassa della home page) seguendo il percorso «Bandi di concorso», «Concorsi, selezioni pubblici e procedure di mobilita in pubblicazione».