“Vain affection”, il nuovo brano del rivani Jambow Jane

Redazione28/02/20222min

 

È online il video del nuovo singolo dei Jambow Jane “Vain affection”, presente in tutte le piattaforme di ascolto in streaming.
Si tratta della prima di una serie di canzoni che andranno a far parte dell’album “Three” che conterrà 11 brani inediti in inglese, portoghese ed italiano. Ogni brano racconta un piccolo mondo a sé che ben rappresenta le sfumature che fanno parte della vita. In questo brano si parla di amore, ma ci saranno pezzi sulla natura, sulla vita, sulla morte, sul potere e molto altro.
Tutti i pezzi dell’album sono stati registrati e mixati da Luca Tacconi presso “Sotto il Mare Studios” di Verona e masterizzati da Patricio Claypole di El Attic Studio di Buenos Aires.
La copertina di “Vain affection” è illustrata dal disegno “Jane”, realizzato dall’artista Martina De Pellegrin.
Con l’arrivo del nuovo album e di nuove idee, finalmente l’opera “Jane” ha trovato la sua collocazione musicale. Anche i prossimi brani dell’album ci saranno collaborazioni con altri artisti, anche locali, che trasformeranno in arte visiva i brani della band rivana. I Jambow Jane riuniranno poi queste opere in un’unica raccolta.
Il videoclip del brano “Vain affection” vede la partecipazione di Irma Torres e Daniel Parisi che interpretano una coppia che deve affrontare il problema legato alla distanza e al potersi vedere di rado, con il bisogno di contatto e calore umano che molto spesso manca, soprattutto nei nostri giorni.
L’intera produzione è firmata Jambow Jane e Adarp servizi, che hanno curato la scrittura del video, riprese, montaggio e coloring. Il videoclip è stato girato interamente ad Arco con la collaborazione di Progetto HDS, Carlo Simari e Alessandro Caruso.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche