Colletta Alimentare, in campo anche il Lions Club Arco – Riva del Garda

Redazione30/11/20211min
lions colletta alimentare IMG-20211129-WA0006


Sabato 27 novembre è stata la Giornata nazionale della Colletta Alimentare, finalizzata a raccogliere beni non deperibili da consegnare al Banco Alimentare trentino, che a sua volta li consegnerà a famiglie e soggetti temporaneamente in difficoltà.
Accanto ai sempre irriducibili Alpini e a molti altri Volontari, in gran parte giovani, come succede da qualche anno si sono messi all’opera anche i Soci dei Lions Club Arco – Riva del Garda” nella postazione al supermercato Aldi di via Santa Caterina ad Arco con grande generosità, tangibile amicizia e contagiosa solidarietà. Un bel gioco di squadra che ha ampiamente soddisfatto la Presidente Antonella Genovesi assieme ai suoi “leoni” e “leonesse”, più che mai determinati in questo importante significativo service.
Il bilancio di fine giornata parla di parecchi quintali di preziosi generi alimentari che nelle prossime settimane saranno equamente distribuiti. In un momento non certo facile per tutti, i Lions hanno contribuito ad alleviare le difficoltà per sentirsi una vera comunità e regalare e regalarsi un sorriso in più.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche