Villaggio del Gusto, solo “RivainCentro” presenta l’offerta per il Natale

Claudio Chiarani27/10/20231min
20201206P1120785 LUCI NATALE LUMINARIE RIVA

 

Il Consorzio RivainCentro è stato l’unico ente a presentare l’offerta in Comune per la gestione e l’organizzazione del Villaggio del Gusto, evento natalizio di Riva del Garda ch si svolgerà dal 17 novembre fino al 7 gennaio.
La proposta del Consorzio dovrà passare al vaglio degli uffici preposti ed infine dalla Giunta, anche se l’esito positivo appare già scontato.
Dovrebbe essere quindi il Consorzio che riunisce gli operatori commerciali del centro storico ad allestire ed organizzare il Mercatino di Natale rivano che ha come “anima” quel Villaggio del Gusto, per differenziare l’offerta rispetto al tradizionale mercatino di Arco. Ma non c’è competizione tra Assocentro e Consorzio RivainCentro, anzi. La collaborazione tra le due Associazioni è forte, così come lo scambio tra le due realtà nell’interesse comune di vitalizzare Arco e Riva nei due centri storici durante il Natale.
Tornando a Riva, dunque, la presidente Manuela Stein ha annunciato alcune novità (tenute al momento segrete) con l’intento, se compatibili con sicurezza e costi, di fare uno spettacolo pirotecnico alla mezzanotte del 31 dicembre. Tuttavia questo è ancora da decidere e se ne saprà di più prossimamente.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche