Vigili del Fuoco in preghiera per il risveglio di Stefano

Redazione18/08/20242min
STEFANO PERINI VIGILE FUOCO ARCO (6)



 

I Vigili del Fuoco di Arco hanno organizzato un momento di preghiera che possa essere propiziatorio per la guarigione del loro collega Stefano Perini, operaio di 39 anni, che si trova ancora nel reparto rianimazione del Santa Chiara di Trento a seguito dei gravi traumi riportati in un incidente stradale.
La Funzione religiosa si svolgerà lunedì 19 agosto della chiesetta a San Giorgio di Arco alle ore 20 e sarà celebrata dal parroco don Francesco. Oltre al nutrito gruppo di amici e Vigili del Fuoco, chiunque potrà partecipare per stare vicino alla famiglia che sta vivendo giorni di grande preoccupazione per il loro caro, e pregare per il suo risveglio dal coma.
Tutto è successo alle 4 e 45 di venerdì 2 agosto sulla Grande Circonvallazione di Arco. L’uomo si stava recando al lavoro in fabbrica per il turno della mattina in sella alla sua moto, quando un camion che viaggiava in senso opposto ha perso il carico di bancali sulla sua corsia di marcia. Perini non ha potuto evitare l’impatto, finendo la sua corsa contro il guardrail riportando ferite molto gravi.
In Vigili del Fuoco di Arco, giunti immediatamente dalla vicina caserma, hanno visto subito che si trattava del loro collega, gettando in grande apprensione tutti gli amici volontari.
Immediato l’intervento dei soccorritori e il trasporto con l’elicottero all’ospedale di Trento, dove si trova tutt’ora in una situazione stazionaria.
Stefano Perini è una persona nota ad Arco e in tutto l’Alto Garda. Sempre sorridente e vivace, pronto ad aiutare in caso di bisogno. Nel 2023 il matrimonio con Elisa Ferrati e, da pochi mesi, la nascita di un figlio. La speranza è che tutto si risolva al meglio.

Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche