Valle dei Laghi: i 50 anni dell’Albergo Miralaghi

Redazione21/04/20232min
ALBERGO MIRALAGHI VEZZANO (3)
ALBERGO MIRALAGHI VEZZANO (2)
ALBERGO MIRALAGHI VEZZANO (1)
ALBERGO MIRALAGHI VEZZANO (8)
ALBERGO MIRALAGHI VEZZANO (7)
ALBERGO MIRALAGHI VEZZANO (6)
ALBERGO MIRALAGHI VEZZANO (5)
ALBERGO MIRALAGHI VEZZANO (4)

 

Nel cuore della Valle dei Laghi, dove il Lago di Santa Massenza si unisce al Lago di Toblino, si trova l’Albergo Miralaghi, una struttura che negli anni ha fatto dell’atmosfera familiare uno dei suoi tratti caratteristici.
Inaugurato nell’aprile del 1973, quest’anno lo storico hotel festeggia cinquant’anni di attività, un traguardo importante che dà certamente lustro a un ambito vasto come quello di Garda Dolomiti, raggiunto grazie all’impegno e alla determinazione della famiglia Rigotti che per anni ha reso la struttura il punto di riferimento per coloro che quotidianamente percorrevano la Strada Gardesana.

I primi passi con Germano e Ida Rigotti, poi l’Albergo Miralaghi è passato nelle mani del figlio Fausto che negli anni ha apportato numerose modifiche all’edificio, adeguandolo alle nuove esigenze della clientela.
Oggi è Karin, che fa parte della terza generazione, a portare avanti la tradizione di famiglia, con una particolare attenzione alle nuove tecnologie unita alla medesima cura dei clienti che ha accomunato le due precedenti generazioni di gestori del Miralaghi.
Il cinquantennio è stato celebrato giovedì 20 aprile presso l’albergo stesso a Padergnone al quale hanno partecipato, tra gli altri: l’Assessore allo Sport e Turismo della Provincia Autonoma di Trento Roberto Failoni, il Presidente di Trentino Marketing Giovanni Battaiola, il Sindaco del Comune di Vallelaghi Lorenzo Miori, l’Assessore alle attività culturali del Comune di Vallelaghi Ilaria Rigotti e il Presidente di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. Silvio Rigatti, i quali hanno sottolineato l’importanza di vedere le giovani generazioni proseguire nella gestione della struttura con passione e dedizione.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche