Tutto pronto ad Arco per il 49° Torneo di calcio “Beppe Viola”

RedazioneRedazione12/02/20202min257
BEPPE VIOLA FINALE ATALANTA

Manca un mese al calcio d’inizio della 49° edizione del prestigioso Torneo di calcio Under 17 dedicato al grande giornalista Beppe Viola e, finalmente, c’è l’ufficialità delle sedici squadre che vi prenderanno parte. Queste le formazioni che, da giovedì 12 a martedì 17 marzo, si affronteranno nell’ormai collaudata formula di quattro gironi:
Arco, Atalanta, Brøndby, Torino, Milan, Verona, Rappr. Dilettanti, Napoli, Spal, Parma, Roma, Partizan, Rappr. Trentino, Brescia, Benevento e Südtirol.
Quattro i campi di gioco: Stadio di via Pomerio ad Arco, Romarzollo, Bolognano e Varone dove le sedici partecipanti si sfideranno a partire dal primo match previsto con inizio alle ore 11 del mattino di giovedì 12. Il secondo incontro avrà inizio alle ore 15. Le sfide incrociate determineranno le quattro squadre vincenti che si sfideranno per semifinali e finali, rispettivamente domenica 15 e martedì 17 marzo sul terreno del Comunale di via Pomerio ad Arco.
La novità di questa 49° edizione è rappresentata dal Benevento, la cui prima squadra è leader del campionato di serie B. Gli under 17 allenati da Mister Scarlato stazionano (ad oggi) a metà classifica con 23 punti. Leader del campionato è la Roma di Mister Piccareta con 42 punti. Le partite potranno essere seguite in diretta streaming sul sito ufficiale del Torneo a questo indirizzo: https://beppeviola-arco.it/it oppure accedendo dal sito ufficiale dell’Unione Sportiva Arco che si trova a questo indirizzo: https://www.arcocalcio.it/ .
Il Torneo femminile “Città di Arco”, invece, vedrà le quattro protagoniste Pomigliano, Como, Città di Pontedera e Vicenza affrontarsi per la 19° edizione.
Le partite si disputeranno sui terreni di Varone e Romarzollo rispettivamente con questo programma: Pomigliano – Como (Varone) e Pontedera – Vicenza (Romarzollo) con orario ancora da definire.

Redazione

Redazione



Chi siamo

Il sito labusa.info è una iniziativa editoriale del fotoreporter Maestro Artigiano Fabio Galas per l’informazione quotidiana dell’Alto Garda, a complemento del fortunato mensile di attualità e cultura edito dal 2010. Sul portale trovano spazio anche i filmati di Telegarda Trentino, il canale televisivo … [segui]


SCRIVICI

CHIAMACI



Categorie



Direttore Responsabile Fabio Galas – Iscrizione Registro Trib. Rovereto n. 5/11


La Busa

GRATIS
VIEW