Resti di una persona nei boschi di Brentonico, sono del rivano scomparso nel 2020?

Claudio Chiarani27/08/20222min
saccone

Sono stati ritrovati nei boschi di Saccone, località del Comune di Brentonico, i resti di una persona, presumibilmente uomo e di età attorno ai 40 anni. Gli inquirenti dovranno arrivare all’identità dell’uomo con analisi forensi dei poveri resti, anche se i documenti che giacevano col cadavere fanno pensare che si tratti di un uomo nato a Riva del Garda, molto conosciuto per i suoi trascorsi di calciatore nella società sportiva Benacense, scomparso dall’abitazione della madre a Monza.

Della persona si erano perse le tracce il 20 gennaio del 2020, indossava un giubbotto di colore verde, lo stesso ritrovato che copriva ormai i poveri resti, maglione dello stesso colore, jeans e scarpe da tennis bianche e una sacca.

Non appena l’escursionista che lo ha ritrovato ha dato l’allarme, i Vigili del Fuoco volontari di Brentonico e i Carabinieri si sono recati sul posto per gli accertamenti del caso. Sarà il test del Dna, in ogni caso, a dare la risposta definitiva, ossia se il passaporto ritrovato vicino ai resti corrisponde all’identità dello scomparso e com’è morto, ossia se sono presenti tracce di aggressione o altro che possano far pensare ad un’azione delittuosa. Della sua scomparsa si era occupata anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche