Trentino Business Run, quando l’impresa cambia passo

Nemmeno il meteo incerto ha fermato la Gruppo Cassa Centrale Trentino Business Run. Giovedì 23 ottobre Riva del Garda ha ospitato la seconda edizione della corsa aziendale non competitiva organizzata dalla APT Garda Dolomiti e “Communico Italia” con il supporto del Gruppo Cassa Centrale come title partner e di Riva del Garda Fierecongressi come media partner.
Un evento che al suo secondo anno ha saputo superare ogni aspettativa, con quasi 2.000 partecipanti provenienti da circa 70 aziende trentine, pubbliche e private, confermandosi un appuntamento capace di unire sport, impresa e territorio in un’unica, grande squadra.
Nonostante le condizioni meteo non ottimali l’atmosfera di entusiasmo e condivisione ha reso l’evento una vera festa collettiva animata da collaboratori, colleghi e amici lungo il percorso di 6 km con partenza e arrivo in Piazza Garibaldi.
La giornata si è conclusa con la cerimonia di premiazione e il tradizionale After Run Party al Palavela, tra pasta party e DJ set.
I vincitori di questa edizione sono stati “Siemens Energy Transformers” per la squadra più veloce, “Cassa Rurale AltoGarda – Rovereto” per quella più numerosa, “BioAnalisi Trentina” per il gruppo con la quota femminile più alta e “Coop Consumatori Alto Garda” per quello più creativo. Marco De Guelmi di “Planet Bevande” e Rebecca Rizzi di “Cassa Rurale AltoGarda – Rovereto” si sono invece segnalati come atleti più veloci con i tempi, rispettivamente, di 19 minuti netti e 22 minuti e 40 secondi.
La Gruppo Cassa Centrale Trentino Business Run conferma così il proprio successo, consolidando un format che unisce sport, benessere e socialità, e ponendo le basi per una terza edizione ancora più ambiziosa.
















