Torna l’attività “Kaleidos” per ragazzi in val di Ledro

Nicola Filippi02/04/20242min
lago ledro panorama



 

L’estate per bambini e ragazzi è ancora una volta “Kaleidos” in valle di Ledro. Quest’anno – annuncia il Comune di Ledro sul proprio sito – il Centro Socio Educativo Kaleidos amplia l’offerta e propone le tradizionali otto settimane a Bezzecca (fascia d’età 6/11 anni), a cui si aggiungono due settimane a Molina (fascia d’età 11/13 anni). “L’iniziativa – si legge – è sostenuta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dall’amministrazione comunale, con l’obiettivo di soddisfare al meglio i bisogni di conciliazione delle famiglie, garantendo l’apertura di servizi estivi con orari flessibili e la possibilità di usufruire dei Buoni di Servizio per ridurre la quota settimanale di iscrizione”.
Per Kaleidos dai 6 agli 11 anni (anni 2018/2013), a Bezzecca, in via Chiassi, in programma dal 24 giugno al 9 agosto e dal 19 al 23 agosto. Le iscrizioni si aprono dalle ore 13 di lunedì 15 aprile.
La novità della prossima stagione estiva è il Centro Socio Educativo “Kaleidos Young”, rivolto ai partecipanti nati fra il 2013 e il 2011 (con età comprese fra gli 11 e i 13 anni). La sede si trova a Molina di Ledro, al Centro Sociale in via Sartori e si animerà dal 29 luglio al 9 agosto. Iscrizioni dalle ore 13 di martedì 16 aprile.
Per maggiori informazioni è possibile navigare nel sito internet: https://www.casamiariva.it/In-evidenza/Estate

Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche