Tennis Arco, mini torneo in ricordo di Betty Berasi

Redazione14/06/20232min
tennis arco torneo betty (1)
tennis arco torneo betty (3)

 

È stata una festa meravigliosa, poiché è stata spontanea, rilassata e allegra, proprio come lei avrebbe voluto. Betty Berasi, che è diventata un’adepta del sorriso come stile di vita, è stata ricordata dai suoi amici del Circolo Tennis Arco, a sette anni dalla sua improvvisa scomparsa.
Si sono incontrati sabato pomeriggio, con le racchette in mano, suddivisi in due squadre di circa venticinque persone ciascuna, vestite di bianco e verde, per giocare una serie di partite di doppio, dove l’importante era l’atteggiamento con cui venivano affrontate. Proprio come lei giocava, con gioia e senza l’ossessione di segnare punti.
Presenti anche i genitori di Betty, che in questo modo hanno potuto rivivere le gesta della figlia: “A me e a mia moglie Laura – ha commentato commosso il papà Nando Berasi – non resta che ringraziare tutti. Il Circolo per la disponibilità dimostrata e tutti quelli che hanno voluto testimoniare con la loro presenza, dentro e fuori dal campo, che nostra figlia non è passata inosservata in questo mondo, cosa che ci conforta molto”.
E naturalmente, l’evento non poteva concludersi diversamente se non con un buffet sul terrazzo del circolo, dove i ricordi potevano fluire liberamente, ma con leggerezza di spirito.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche